Oggi è ven feb 23, 2018 3:37 pm

salve a tutti ragazzi ... 
Autore Messaggio

Messaggio salve a tutti ragazzi ...
ciao a tutti smanettoni ... sono felice di essermi iscritto al vostro moto-club e presto molti altri miei amici e colleghi si aggiungeranno a questo fantastico forum !!! tutti con la stessa passione in comune ... le 2 ruote ( talvolta 1 sola !!!) io sono di torino e un ex compagno di studi di STEFANO proveniente dal mitico GRASSI !!! sono da poco il felice possessore di una HONDA HORNET 600 dopo aver venduto aimè con tanta tristezza e per motivi economici una BMW r 1150 r troppo bella !!! la mia passione nasce con me fino dai mitici 14anni in cui elaboravo ogni scooter possibile come il mio mitico phantom mhr team 70cc ( chi andava in piazza manno lo conosce bene ) che possiedo ancora e che conservo maniacalmente , oppure il mio mitico fifty top polini 80cc che ringrazio tantissimo per avermi fatto imparare ad usare il cambio ... ecc.
spero di condividere molti racconti con voi e se volete venitemi a trovare nel locale di corso moncalieri 349/a a torino il RE SOLE !!! ciao

mer giu 15, 2011 2:50 am
Profilo E-mail
Site Admin

Messaggio Re: salve a tutti ragazzi ...
ciao grandissimo....confermo e un mago con gli scooter m dava troppe paste quando avevo il phantom f12, infatti poi ho comprato il ninja ahahahahhaha....no dai ottimo allora Benvenuto e a presto !!! :P

ciaooooooooo

ven giu 17, 2011 6:52 pm
Profilo E-mail

---------
Messaggio Re: salve a tutti ragazzi ...
ah ah ah ... grande tu pero sei stato scorretto ... noi in scooter e tu invece IN MOTO !!! e non una moto qualunque ma la ninja 636 !!! ah ah ah ...

ven lug 01, 2011 4:26 am
Profilo E-mail